@ erreway italia ~ (soy quien soy por tu memoria) ; rebelde way time

ErreWay 4 Caminos

« Older   Newer »
  Share  
» .Scream Vulnerable •
view post Posted on 6/6/2010, 11:17




Erreway: 4 Caminos è un film che è stato girato nel 2004 dai membri del gruppo dei Erreway, composto da Benjamin Rojas, Camila Bordonaba, Felipe Colombo e Luisana Lopilato.

Trama
L'amore, la musica e l'amicizia sono i tre ingredienti fondamentali di questa storia in cui i quattro adolescenti che lottano per le loro strade da sogno in tutta l'Argentina. Alla fine della scuola nella Elite Way Scuola, lasciano la vita comoda per Ciuidad, che è una casa discografica, di Buenos Aires per imbarcarsi in una avventura per vedere un paese attraverso la sua musica con la sola speranza di realizzare i loro sogni . In questo modo, Mia, Marizza, Pablo, Manuel e Benito, il suo manager, sognano paesaggi e personaggi di ogni genere. Ma l'arrivo inaspettato di un ragazzo che minaccia loro. Salvati dai innumerevoli ostacoli e rischi, realizzano il sogno della propria vita nel faticoso cammino verso il loro sogno.


Titolo originale: Erreway: 4 Caminos
Lingua originale: spagnolo
Paese: Argentina
Anno: 2004
Durata: 90 min
Colore:
Audio: 4:3
Rapporto: {{{ratio}}}
Genere:
Regia: {{{nomeregista}}}
Soggetto: {{{nomesoggetto}}}
Sceneggiatura: {{{nomesceneggiatore}}}
Produttore: {{{nomeproduttore}}}
Produttore esecutivo: {{{produttoreesecutivo}}}
Casa di produzione: {{{casaproduzione}}}
Distribuzione (Italia): {{{distribuzioneitalia}}}
Storyboard: {{{nomestoryboard}}}
Art director: {{{nomeartdirector}}}
Character design: {{{nomecharacterdesign}}}
Mecha design: {{{nomemechadesign}}}
Animatori: {{{nomeanimatore}}}
Interpreti e personaggi

* Luisana Lopilato: Mia
* Camila Bordonaba: Marizza
* Benjamin Rojas: Pablo
* Felipe Colombo: Manuel
* Roly Serrano: Benito
* Valentina Carlos: Candela neonata
* Carla Pandolfi: Candela adulta



 
Top
~Ew
view post Posted on 24/6/2010, 12:37




Stupendo questo film!!!!!!!!!! <3
Emozionante e divertente :D
 
Top
» .Scream Vulnerable •
view post Posted on 24/6/2010, 12:39




sisi soprattutto la fine *-*
 
Top
~Ew
view post Posted on 26/6/2010, 16:33




si infatti!! *-*
Peccato x Mìa ç_ç
 
Top
*•·.Sandy.·•*
view post Posted on 1/7/2010, 16:08




Ciao, potete raccontarmi un po' di più sul film?
Io l'ho scaricato ma non ci capiso niente >.<
 
Top
» .Scream Vulnerable •
view post Posted on 17/7/2010, 21:18




beh allora: gli erreway partono per fare un viaggio a far conoscere la loro musica un po dappertutto...però poi Mia esce incinta ed ha una bambina, Candela, e decidono di tenerla con loro. Poi diciamo che vengono conosciuti in tanti paesi e tengono molti concerti. Ma Mia scopre di avere una malattia (no ho capito cosa) e quindi le rimangono solo 3 giorni di vita, anche se ci sarebbe la possibilità di salvarsi, Mia decide di continuare la sua avventura con il suo gruppo, ma poi purtroppo Mia muore e quindi il gruppo si scigoli e tutti si dedicano a cose diverse: Pablo diventa produttore, Manuel si dedica al cinema e Marizza cantante...e tutta la storia è raccontata da Candela, la figlia di Mia e Manuel...

^^
 
Top
*•·.Sandy.·•*
view post Posted on 18/7/2010, 10:58




Grazie!
Wow^^
Devo assolutamente vederlo!
 
Top
» .Scream Vulnerable •
view post Posted on 19/7/2010, 15:34




nella pagina c'è il film...ma molto molto in fondo xD
 
Top
M i n o u ;
view post Posted on 31/12/2011, 10:35




Ma non si sa se poi Pablo e Marizza restano insieme? Comunque peccato per la morte di Mia :'(
 
Top
lexy 19
icon1  view post Posted on 9/3/2014, 16:14




CITAZIONE (» .Scream Vulnerable • @ 17/7/2010, 21:18) 
beh allora: gli erreway partono per fare un viaggio a far conoscere la loro musica un po dappertutto...però poi Mia esce incinta ed ha una bambina, Candela, e decidono di tenerla con loro. Poi diciamo che vengono conosciuti in tanti paesi e tengono molti concerti. Ma Mia scopre di avere una malattia (no ho capito cosa) e quindi le rimangono solo 3 giorni di vita, anche se ci sarebbe la possibilità di salvarsi, Mia decide di continuare la sua avventura con il suo gruppo, ma poi purtroppo Mia muore e quindi il gruppo si scigoli e tutti si dedicano a cose diverse: Pablo diventa produttore, Manuel si dedica al cinema e Marizza cantante...e tutta la storia è raccontata da Candela, la figlia di Mia e Manuel...

^^
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 20:36

Junior Member

Group:
Member
Posts:
22

Status:
OFFLINE


Ciao avete un sito dove potrei vederlo in italiano

Grazie😊
 
Top
icon12  view post Posted on 10/10/2023, 21:28

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:
OFFLINE


[Errewey per me è il film più bello in assoluto, lo ricordo con molta gioia perchè ad oggi rivederlo mi commuove tanto. spero lo possano continuare o rifare un bacio francesca. p.s. anche rebelde way le due stagioni devono rifare <3

sii su telegram un app che puoi scaricare sul cellulare

mia scopre di avere un tumore ai polmoni mlto aggressivo e ne restano pochi mesi di vita
 
Top
12 replies since 6/6/2010, 11:17   3767 views
  Share