@ erreway italia ~ (soy quien soy por tu memoria) ; rebelde way time

Commentiamo l'episodio n. 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2011, 10:58
Avatar


Group:
• Mod. ♥
Posts:
10,871
Location:
VALERIE

Status:
OFFLINE


hqdefault


PUOI VEDERLO SUL FORUM /QUI/
PUOI VEDERLO IN SPAGNOLO /QUI/
PUOI VEDERLO SU YOUTUBE /QUI/

Un nuovo anno si è concluso all'Elite Way School, e Mia con il suo gruppo di ballo preprano una coreorgrafia. Mia decide di cambiarla all'ultimo momento facendo uno spogliarello perchè non vede il padre. Nel frattempo vediamo gli altri protagonisti. Pablo non vuole partire con i suoi genitori per andare a Londra. Marizza fà un servizio fotografico con la mamma, e Manuel decide di andare a Buenos Aires per vendicarsi di Franco Colucci. Il preside convoca il padre di Mia per la brutta figura, e lui decide di punirla non facendola partire con lui per le vacanze.
Pablo non si arrende e insieme al suo amico Tomas organizza una fuga!Pablo e Tomas caricano le loro valigie su un taxi senza farsi vedere da nessuno, e vanno a casa di Tomas, perchè Pablo non vuole partire e andare a Londa con i suoi genitori. Nel frattempo Marizza parla con suo padre, e fà finta di abbracciarlo e poi chiede aiuto dicendo che sta abbusando di lei. I genitori di Pablo vanno a cercarlo a scuola, ma nella sua camera trovano solo un biglietto che Pablo ha scritto per loro. La vecchia compagna di Mia e Feli riesce a cambiare stanza lasciando un posto libero. Dopo la "chiacchierata" fatta con il padre, Marizza arriva all'Elite Way insieme a Sonia, e lì incontrano Mia che vuole trasformare Marizza in una ragazza come lei, ma Marizza non accetta le loro critiche e si comporta da ribelle come sempre. A casa di Tomas chiama una ragazza che cerca il fratello, e Pablo da appuntamento e lei e una sua amica. Marizza viene accompagnata nella sua nuova camera, quella di Mia. Sonia vuole parlare con il direttore, e quando il signor Dunoff arriva pare che i due già si conoscano. Manuel arriva a Buenos Aires con i suoi amici, e sua mamma alla fine accetta la sua decisione. Pablo e Tomas vanno a prendere le due ragazze con una decappottabile rossa, e fanno un incidente.


Commentate qui di seguito!


By Lory*


 
Web Contacts  Top
(vale)
view post Posted on 11/12/2011, 14:17




l'episodio 1 e uno die piu' emozionanti <3
Poi Pablo e bellissimooo
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 14:41
Avatar


Group:
• Mod. ♥
Posts:
10,871
Location:
VALERIE

Status:
OFFLINE


Si poverino pero' fa incidente!
 
Web Contacts  Top
FrankDop
view post Posted on 9/7/2021, 07:13




Thanks for every other informative site. Where else may just I am getting that type of information written in such a perfect manner? I have a undertaking that I am simply now running on, and I have been at the look out for such info.
 
Top
3 replies since 3/12/2011, 10:58   31152 views
  Share