@ erreway italia ~ (soy quien soy por tu memoria) ; rebelde way time

Confronto: Rebelde Way e REMIX (India)

« Older   Newer »
  Share  
Iamtheslayer-
view post Posted on 30/12/2011, 15:18




Sulla base di un vecchio topic fatto da un'altra utente, su un confronto tra il nostro Rebelde Way e Rebelde (Messico), avevo deciso di creare una discussione anche per un altro remake di RW, questa volta però fatto in India. Ricordate che questa è solo la mia opinione e il mio punto di vista :)

Come sapete l'India è un paese sotto molti punti di vista, come cultura e religione, diversissimo da noi, infatti, molti elementi di RW sono stati parecchio alleggeriti e alcuni ci risultano molto incomprensibili...Per quello che ho visto di Remix (diciamo non molto) riesco comunque a fare un confronto tra i personaggi.

1. Mia Colucci (Argentina) - Tia Ahuja (India)
Cominciamo dal dire che è molto apprezzabile il fatto che abbiano cercato di mantenere il nome di Mia il più fedelmente possibile, cambiando solo una lettera xD Ovviamente preferisco Mia Colucci dell'Argentina e ritengo che Luisana sia più carina, ovvio, ma Shweta Gulati (l'attrice di Tia) è stata comunque brava, e il suo faccino "innocente" richiama parecchio il carattere e l'aspetto della nostra Mia.

2. Manuel Aguirre (Argentina) - Ranveer Sisodia (India)
Iniziamo col dire che, come Manuel è uno "straniero" in Argentina, essendo messicano, Ranveer, invece proviene da Jaipur, una città indiana. Il motivo per cui si sposta, è il medesimo del nostro Manuel, ovvero vendicarsi di Sumeet Ahuja (il padre di Tia), l'uomo che secondo lui ha ucciso suo padre.

3. Marizza Pia Spirìto (Argentina) - Anveesha Banjeer Ray (India)
Il suo soprannome è "Ashi", ed è una vera ribelle come Marizza. Devo dire che è stata riprodotta molto molto bene, specie anche i suoi capelli, con "punte" (si dice così? ò.ò) rosse, anche se a differenza di Marizza è molto alta! Anche nella versione indiana è il personaggio che preferisco x)

4. Pablo Bustamante (Argentina) - Yuvraj Dev (India)
Niente da dire, soltanto che è identico caratterialmente a Pablo ed è soprannominato "Yuvi".

5. Guido Lassen (Argentina) - Nakul Agarwal (India)
Sì, direi che è stato reso bene xD Per quello che ho visto sembra che tutti lo trovino noioso e per niente divertente (nonostante si sforzi di esserlo) e ogni quando compare (se non ricordo male) si sente una musichetta scema xD

6. Nicolàs Provenza (Argentina) - Amandeep Chadha (India)
Assolutamente fatto bene! Invece di essere Ebreo, Aman (questo è il suo soprannome!) nasconde la sua religione perché è un Sikh. Il Sikhismo è una religione indiana nata in India settentrionale nel XV secolo ed è diffusa nel Punjab (nord-india) [wikipedia]. La loggia invece di bruciargli i libri gli appende un cartello sul suo armadietto "I'm a Asshole" (xD)

7. Sonia Rey (Argentina) - Soniya Ray (India)
Scritto esattamente così xD Sono estremamente soddisfatto dell'interpretazione di Sonia Kapoor, ha fatto un ottimo lavoro, e ha ricalcato il ruolo fatto da Catherine Fulop, ovvero della madre protettiva, molto bene! Vuole molto bene ad Anveesha e a volte asseconda anche il suo desiderio di chiamarla "Ashi" e non "Mama" (se non erro sarebbe il tipico nome con cui si chiamano le figlie in India).

Per quello che ho visto di Remix, sono gli unici personaggi di cui riesco a farvi un confronto, scusatemi >.< Sarei molto interessato a vedere com'è Vico (che nella versione indiana si chiama Meher), o anche Lujan, Luna e altri.

La scuola (come struttura):
La nostra Elite Way, qui diventa la "Maurya High", lo confesso il nome non mi piace e neanche com'è strutturata la scuola, sembra un po' sporca, però le stanze sono fatte bene.

Parlando di coppie, non posso parlarne ampiamente, però posso solo dirvi che se vi aspettate baci passionali, rimarrete molto molto delusi! In India, nei film non si baciano mai in bocca: è proibito da delle "censure governative" e anche le attrici non vogliono essere considerate delle svergognate...Gli unici baci che abbiamo sono dei baci sulla mano della ragazza in questione xD

- Scene....Cambiate!
Ebbene sì, scommetto che vi starete chiedendo...E lo strip di Mia (anzi, in questo caso Tia..) e le foto di Marizza (Ashi) e la madre dove sono?! Ve lo dico subito...
Clicca qui per lo "strip" di Tia Ne sono rimasto sorpreso, da loro la cultura avrebbe proibito una cosa in stile Luisana o Anahi, ma hanno trovato il modo di riprodurlo bene!

Qui per vedere Ashi come posa (è la seconda a comparire dopo la nostra Marizza e abbiamo anche un confronto con le altre "Marizze".
Al contrario però comunque, la parte di Ashi non è comprensibile per un occidentale abituato a vedere nudi da tutte le parti: perché dovrebbe essere scandoloso vedere Ashi VESTITA?! x'D

In ultimo vi lascio con la sigla di Remix...Spero che il confronto vi sia piaciuto, adieu v.v

Edited by Iamtheslayer- - 30/12/2011, 15:43
 
Top
{Por.tu.Memoria;
view post Posted on 1/1/2012, 19:53




Beh, bel confronto! :DD
Non posos fare nessuna rcitica, nè positiva nè negativa su Remix, perchè non l'ho mai vista. Però sono sempre dell'idea che l'originale è sempre il migliore u.u xDDDDDDDDDDDD
 
Top
Iamtheslayer-
view post Posted on 1/1/2012, 20:20




Grazie xD Cris Morena si dice molto soddisfatta di questo remake...E comunque ti quoto: l'originale sempre il migliore *___* c'è addirittura chi mette a paragone il nostro Rebelde Way e Rebelde...Ma siamo pazzi?! O__O W Rebelde Way e i nostri Rway *w*
 
Top
{Por.tu.Memoria;
view post Posted on 1/1/2012, 20:42




Ti sto stimando, sai? ç___ç
Hahahah xD
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 20:57
Avatar


Group:
• Mod. ♥
Posts:
10,871
Location:
VALERIE

Status:
OFFLINE


Ragazze mi avete tolto le parole dalla bocca, anche se si pittura e si sporca l'originale rimane sempre la migliore!! Vuoi mettere in confronto gli Erreway con quegli altri? O Rebelde Way stesso?? Ma per favore puhhh^^
 
Web Contacts  Top
Iamtheslayer-
view post Posted on 1/1/2012, 21:26




Beh...I motivi per cui RW è meglio di Rebelde sono un'infinità...ma io non mi stancherò mai di ripetere che Rebelde Way è più spontaneo e la recitazione è migliore! Rebelde invece è stato creato ad arte per far nascere gli RBD = SOLDI xDD Gli attori sembrano dei vecchi (specie Anahi). Poi ho sentito dire da alcuni fan degli RBD assurdità tipo:
- Rebelde ha avuto una terza stagione mentre Rebelde Way no (però a me sembra che invece Rebelde NON ha avuto un film...)
- Camilla Bordonaba è trans (NO COMMENT O__O)
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 21:45
Avatar


Group:
• Mod. ♥
Posts:
10,871
Location:
VALERIE

Status:
OFFLINE


mamma ùù non sapevo che era trans /una 3 stagione? pero' senza film ùù
 
Web Contacts  Top
{Por.tu.Memoria;
view post Posted on 17/1/2012, 19:32




Se Camila Bordonaba è trans io sono Spiderman (?) HAHAHAHAHAHAHAHAHA gente senza cervello u.u
 
Top
CandeKiara34
view post Posted on 6/3/2013, 16:03




CITAZIONE
Camilla Bordonaba è trans (NO COMMENT O__O)

Cooooooooooooooooosaaa?
Camila non è trans.
Se lo era, oggi lo sapremmo.
Che stupidaggini dice la gente.
CITAZIONE
Gli attori sembrano dei vecchi (specie Anahi).

Scusa se rispondo^^
Comunque, non credo che siano vecchi, ma hanno solo degli anni in più, mentre gli Erreway erano ragazzi ma anche molto bravi.


In conclusione, adoro sia gli Erreway sia RBD.
 
Top
RebeldeWay
icon12  view post Posted on 17/11/2016, 11:33




Mi hanno detto che il nostro Rebelde Way ha una terza stagione però non esce su Internet perchè è in spagnolo perciò, infatti una mia amica se lo sta vedendo in TV però è in spagnolo, sono 10 puntate,per quello che mi hanno detto!!!!Voi sapevate che il nostro Rebelde Way aveva una terza stagione??
Ah!Comunque sono daccordissimo con voi, il nostro Rebelde Way è il migliore io lo amo!!!!

Camila Bordonaba non è trans

https://img.forumfree.net/html/emoticons/rolleyes.gif
 
Top
Niko22d
icon12  view post Posted on 22/11/2016, 21:33




NON e vero
 
Top
10 replies since 30/12/2011, 15:18   1039 views
  Share